Spedizioni e condizioni di vendita

 

Spedizioni

Caffè Pazzini Shop

Tutti gli ordini vengono evasi entro 24/48 ore dalla ricezione dell’ordine, festivi esclusi. Al momento dell’evasione, prima di procedere alla spedizione ogni prodotto viene preparato al momento e verificato singolarmente. Al termine della procedura di preparazione dell’ordine la spedizione viene affidata al corriere espresso entro 24h.

I costi di spedizione sono di € 6,50 per tutte le destinazioni all’interno del territorio di Italia, Repubblica di San Marino e Città del Vaticano. Per ordini il cui importo totale al netto di eventuali sconti applicati sia pari o superiore ad € 29 viene effettuata la spedizione a carico di Caffè Pazzini Shop. E’ possibile ritirare gratuitamente la merce presso la Ns. sede di Rimini.

Pagamenti

Caffè Pazzini Shop accetta le seguenti forme di pagamento:

  • Satispay;
  • PayPal;
  • Carte di Credito: Visa, Mastercard, American Express e carta Maestro attraverso Paypal;
  • Bonifico Bancario.

1  –  Pagamenti con Satispay 
Satispay è un sistema di pagamento che ti permette di acquistare nei negozi fisici ed on-line convenzionati tramite l’app Satispay installata sul prorpio smartphone. Concludendo un acquisto con questo tipo di pagamento si aprirà in automatico l’app di Satispay chiedendo di fare l’accesso al proprio account, oppure di scaricare l’app e creare un account nuovo. Dopo l’installazione dell’app, la creazione dell’account associato al proprio conto corrente e l’impostazione del budget massimo settimanale, è possibile procedere ai pagamenti via Satispay in modo semplice e sicuro. Satispay utilizza solo dati sicuri e non sensibili perché funziona senza carte di credito: il numero di telefono e il tuo IBAN sono tutto ciò che ti serve.

2  –  Pagamenti con PayPal 
PayPal è un sistema di pagamento on-line che prevede l’apertura di un conto presso PayPal.
Concludendo un acquisto con questo tipo di pagamento verrà visualizzata una pagina del sito PayPal dove inserire l’indirizzo e-mail personale e password del proprio conto PayPal, oppure accedere alla procedura per la creazione di uno nuovo. Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserirne i dati, anche per i successivi acquisti. In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell’ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal.
L’importo relativo all’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di Caffè Pazzini Shop, l’importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente.
L’annullamento dell’ordine è possibile fino a quando l’ordine non sia stato evaso. Lo stato dell’ordine è chiaramente visibile nell’area “I mie Acquisti” e non è più annullabile se appare l’indicazione “Ordine evaso”. In nessun momento della procedura di acquisto Caffè Pazzini Shop è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati.
Nessun archivio informatico di Caffè Pazzini Shop contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un email di conferma da PayPal.

3  –  Pagamenti con Carta di Credito attraverso Paypal 

Accettiamo le Carte di Credito Visa, Mastercard, American Express e carta Maestro. Sono comprese CartaSì, carta di credito BancoPosta, carta Postepay, carta Aura e tutte le altre che riportano il logo Mastercard, Visa o American Express.
I dati della carta di credito vengono gestiti direttamente dalla Banca. Le informazioni inserite nel modulo d’ordine vengono criptate tramite utilizzo di sistemi di crittografia a 128 bit (SSL) che ne impediscono l’utilizzo da parte di terzi e vengono inviate direttamente alla banca.

Caffè Pazzini Shop si riserva la facoltà di richiedere informazioni integrative e l’invio tramite fax di documenti comprovanti la titolarità della carta di credito utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, Caffè Pazzini Shop si riserva la facoltà di non accettare l’ordine.

4  –  Pagamenti con Bonifico Bancario Anticipato
Pagando con bonifico bancario la merce verrà spedita solo dopo aver verificato l’avvenuto accredito presso il nostro conto corrente.
Consigliamo comunque di inviare la contabile della banca tramite email: info@caffepazzini.it in modo tale che potremo tenere la merce riservata a vostro nome.

La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero dell’ordine e/o il nome e il cognome dell’ordinante. Allo stato attuale del sistema bancario l’importo bonificato viene accreditato sul c/c del beneficiario non prima di 2/3 giorni lavorativi dalla data di effettuazione dello stesso. Se entro 15 giorni dall’effettuazione dell’ordine non riceveremo il pagamento, l’ordine verrà eliminato.