perchepazzini2
perchepazzini3
perchepazzini

Perchè caffè Pazzini

Caffè Pazzini è il primo brand di caffè in Italia che lavora unicamente materie prime proveniente da commercio equo-solidale e biologico.

Ci siamo distinti da altre aziende, crediamo molto in quello che facciamo, ci piace essere sinceri e onesti nei confronti dei nostri clienti. Non facciamo un prodotto di massa, vogliamo lavorare con professionisti e con persone che hanno la passione e la voglia di imparare.

Caffè Pazzini ha progettato e brevettato un modello di silos per la rivendita del caffè, sono maioliche realizzate da mano artigiana, ognuna di esse è un pezzo unico. Contengono 3 kg. di caffè in grani, oltre ad essere un bell’oggetto d’arredo sono studiati per conservare ottimamente il caffè grazie alla chiusura stagna e alla scarsa luce che filtra all’interno.

Il caffè prelevato dal silos viene pesato in grani e versato in un apposito macinino per sacchetti. Niente vale l’aroma fragrante di un caffè appena macinato, con questo metodo viene data una garanzia di freschezza e la possibilità di personalizzare la macinatura in base alle esigenze del consumatore.

Il nostro obiettivo è quello di fare rivendite di caffè in tutte le località d’Italia. Dovranno essere locali dove il caffè viene anche somministrato in tazzina.

Siamo selettivi nella valutazione dell’attività e della location.
Viene data l’esclusiva di zona dopo aver valutato la funzionalità della rivendita.